Downton Abbey: le prime foto di Michelle Dockery dal set del film

Ecco le prime foto dell'attrice in costume sul set del film dell'amata serie tv made in Gran Bretagna.

Michelle Dockery, una delle attrici della serie Downton Abbey è arrivata sul set del lungometraggio e sta girando le sue scene, delle quali Just Jared ha alcuni scatti esclusivi

Per vedere le fotografie di Michelle Dockery, scattate il 26 settembre sul set di Downton Abbey, vestita di tutto punto in un abito anni ’20 del secolo scorso in quel di Bath, nel Regno Unito, date pure un’occhiata al link fonte cliccando QUI.

Sempre secondo quanto riportato da Just Jared, che le foto le ha in esclusiva, l’attrice è stata poi raggiunta anche dalla co-star Allan Leech. Le riprese della pellicola sono iniziate la scorsa settimana con tutto il cast originale della serie tv, amatissima in tutto il mondo. Il film di Downton Abbey uscirà il 20 settembre 2019 ma al momento non abbiamo alcuna informazione di rilievo sulla trama.

Le riprese del tanto atteso film sono iniziate come detto giorni fa e già avevamo visto Michelle Dockery la scorsa settimana, in altre foto che ci mostravano il castello di Highclere, nel Berkshire, dove la storia è ambientata. Le prime foto immortalavano le roulotte di cast e troupe mentre adesso possiamo vedere i costumi di scena e molto altro.

Vi ricordiamo che per dare un’occhiata a questi nuovi scatti vi basterà cliccare sul link fonte, proprio QUI e non appena avremo ulteriori notizie sul corso delle riprese del film non tarderemo a comunicarvele.

Fonte: JustJared