Downton Abbey – Il Film: ci sarà un sequel? Dipende dal pubblico!

Ecco cosa ha detto uno degli showrunner del film in arrivo in tv.

Downton Abbey – Il Film sta per debuttare con il lungometraggio dedicato alla serie tv

Recentemente ai creatori di Downton Abbey – Il Film, è stato chiesto se ci sarà o meno un sequel di questo film in arrivo.

Non vedo perché no, ha detto l’autore Julian Fellowes a Variety in un’intervista in vista della première del film Focus Features e Carnival Films, aggiungendo che la prospettiva dei sequel dipende interamente dalla ricezione di questo film.

Variety ha poi continuato le sue domande chiedendo agli autori qualcosa del momento storico che sta vivendo la loro nazione, la Brexit.

Non sapevamo quale sarebbe stato il panorama politico quando stavamo girando il film. Questa pellicola rappresenta la gioia completa dell’evasione. Nel suo piccolo può essere un meccanismo che in grado di riunire le persone che faccia realizzare loro che abbiamo cose meravigliose per le quali festeggiare in questo paese.

La sinossi:

Nel film di Downton Abbey, del quale vi mostriamo il primo teaser trailer di seguito come anche nel nostro player recitano, oltre a Hugh Bonneville e – appunto – a Maggie Smith, anche Michelle Dockery (Lady Mary Crawley), Laura Carmichael (Lady Edith Crawley), Elizabeth McGovern (Cora Crawley, Contessa di Grantham), Allen Leech (Tom Branson), Matthew Goode (Henry Talbot), Joanne Froggatt (Anna Bates), Brendan Coyle (Signor Bates), Robert James-Collier (Signor Barrow), Lesley Nicol (Signora Patmore), Sophie McShera (Daisy Mason), Phyllis Logan (Signora Hughes), Raquel Cassidy (Miss Baxter) e Michael C. Fox (Andy).

Fonte: Variety