Downsizing – Vivere alla grande: Matt Damon microscopico nella nuova clip

Quando gli vengono promesse ricchezze e una nuova vita, Matt Damon e Kristen Wiig decidono di sottoporsi a un processo di rimpicciolimento. Scopriamo insieme la nuova clip di Downsizing – Vivere alla grande, in cui vediamo il nostro protagonista ormai ridotto a cinque centimetri di altezza.

Matt Damon sperimenta la soluzione alla sovrappopolazione in Downsizing – Vivere alla grande, nuovo film drammatico/satirico diretto da Alexander Payne e prossimo all’uscita dopo la presentazione a Venezia 74.

In esclusiva, Empire ha pubblicato una clip del film che vede il nostro protagonista ormai già alla fine del processo di rimpicciolimento; nel bianco e asettico laboratorio, seguiamo la raccolta di tutti coloro che si sono sottoposti alla trasformazione, pronti a iniziare una nuova vita con le loro famiglie. Nella sua avventura in Downsizing – Vivere alla grande (QUI il trailer), Matt Damon è affiancato da Kristen Wiig, che ne interpreta la moglie; la coppia decide di stravolgere la propria esistenza, facendosi ridurre a cinque centimetri di altezza, in seguito alla promessa di un futuro pieno di ricchezza.

Downsizing – Vivere alla grande (QUI la nostra recensione) vede tornare alla regia Alexander Payne, anche sceneggiatore del film, a quattro anni da Nebraska, grazie al quale ha conquistato una nomination agli Oscar come miglior regista. In precedenza, Payne era stato già nominato all’ambita statuetta per il suo lavoro in Sideways – In viaggio con Jack e Paradiso amaro; in entrambi i casi, il cineasta è comunque tornato a casa con un trofeo, premiato per le sue sceneggiature non originali.

Il cast di Downsizing – Vivere alla grande è composto da Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz, Laura Dern, Jason Sudeikis, e Neil Patrick Harris. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata al 25 gennaio.

Tags: Matt Damon