Down A Dark Hall: Uma Thurman nel trailer dell’horror YA

Cinque studentesse hanno a che fare con spaventose entità sovrannaturali nel trailer di Down A Dark Hall. Diretto da Rodrigo Cortés (Buried - Sepolto), il film è prodotto da Stephenie Meyer (Twilight) e vede nel cast AnnaSophia Robb e Uma Thurman.

Uma Thurman e AnnaSophia Robb condividono lo schermo nel trailer ufficiale di Down A Dark Hall, horror tratto dal romanzo Young Adult di Lois Duncan

Andare in collegio può essere un’esperienza difficile, ma le protagoniste di Down A Dark Hall si trovano di fronte a un vero e proprio incubo. Il film vede protagonista Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile che viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School quando il suo carattere diventa troppo difficile da gestire per la madre. Una volta giunta al collegio, la ragazza viene accolta dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman) e incontra le poche altre studentesse: quattro giovani donne che vengono da contesti problematici. Mentre esplorano i dedalici corridoi della scuola, Kit e le sue compagne scoprono che la Blackwood nasconde un’antico segreto che ha radici nel paranormale. Di seguito, lo spaventoso trailer ufficiale di Down A Dark Hall, che ci lascia semplicemente con un “Coming Soon”.

Basato sul romanzo gotico omonimo, firmato da Lois Duncan (So cosa hai fatto), e prodotto da Stephenie Meyer (Twilight, The Host), Down A Dark Hall è un thriller sovrannaturale diretto da Rodrigo Cortés (Buried – Sepolto), partendo da una sceneggiatura di Mike Goldbach e Chris Sparling. Il cast comprende AnnaSophia Robb (Soul Surfer, The Carrie Diaries), Isabelle Fuhrman (Orphan), Victoria Moroles (Teen Wolf), Noah Silver (The Tribes of Palos Verdes), Taylor Russell (Falling Skies), Rosie Day (Outlander) e Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill), in quella che viene definita una “svolta memorabile” nella carriera dell’attrice.