Dove Cameron e la quotidianità con Damiano David nel video di “Whatever You Like”
Parlando del brano, Dove Cameron ha spiegato che si tratta di un testo che riflette la scoperta di un amore vissuto in maniera pura
Dove Cameron ha scelto di raccontare un lato più intimo della sua vita privata attraverso il video musicale di Whatever You Like, la sua nuova canzone. La clip raccoglie momenti personali tratti dai suoi diari estivi e mostra scorci autentici della sua relazione con Damiano David, frontman dei Måneskin.
Dove Cameron e la quotidianità con Damiano David

Il video alterna immagini luminose e spontanee che ritraggono la cantante in situazioni quotidiane, tra sorrisi, viaggi e scene di complicità, restituendo un ritratto naturale della coppia. Per la prima volta, la star condivide apertamente con i fan la propria storia d’amore, trasformandola in parte integrante del racconto visivo della canzone.
Parlando del brano, Dove Cameron ha spiegato che si tratta di un testo che riflette la scoperta di un amore vissuto in maniera pura e semplice, diverso dalle relazioni passate, con la sensazione di aver trovato la persona con cui condividere anche i gesti più piccoli.
Leggi anche Dove Cameron e Avan Jogia protagonisti del thriller Prime Video Obsession