Dove Cameron e Avan Jogia protagonisti del thriller Prime Video Obsession

Dove Cameron è vincitrice di un Emmy e di un disco di platino

Dove Cameron e Avan Jogia saranno i protagonisti di Obsession, una serie thriller prodotta da Amazon MGM Studios e Atomic Monster, basata sul bestseller internazionale del 2021 di Catherine Ryan Howard, 56 Days. La serie è stata ordinata alla fine dello scorso anno e promette di offrire un’esperienza coinvolgente e avvincente per gli spettatori di Prime Video.

Di cosa parlerà la nuova serie con Dove Cameron?

Dove Cameron Obsession - cinematographe.it

Scritto e prodotto da Lisa Zwerling e Karyn Usher, Obsession segue la storia di Oliver (interpretato da Jogia) e Ciara (interpretata da Cameron), che si incontrano casualmente in un supermercato e si innamorano velocemente e pericolosamente. Tuttavia, 56 giorni dopo, gli investigatori dell’omicidio arrivano all’appartamento di Oliver e trovano un corpo non identificato, brutalmente assassinato e decomposto intenzionalmente. La serie esplora la contorta traiettoria della loro relazione, intercalando l’indagine attuale con flashback nel loro passato, creando una storia poliziesca mescolata ad un thriller erotico e psicologico.

La produzione esecutiva è curata da James Wan, Michael Clear e Rob Hackett attraverso Atomic Monster, con Danielle Bozzone che supervisiona la serie per conto della società. Catherine Ryan Howard, autrice del libro originale, ricopre il ruolo di co-produttrice esecutiva.

Dove Cameron, vincitrice di un Emmy e artista discografica di platino, ha recentemente recitato in Schmigadoon! di Apple TV+, accanto a Keegan-Michael Key e Cecily Strong, ottenendo ampi consensi. Cameron ha una vasta esperienza anche in progetti Disney, tra cui la serie di film Descendants.

Avan Jogia, è noto per i suoi ruoli in Now Apocalypse di Gregg Araki e The Stranger di Veena Sud. Inoltre, presto lo vedremo anche accanto a Krysten Ritter nella serie spin-off di Orphan Black: Echoes di AMC.

La serie con con Dove Cameron e Jogia sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. Tuttavia, al momento non si hanno notizie sulla data di uscita.

Leggi anche Cate Blanchett si definisce “parte della classe media”, ma il web insorge: “Hai 95 milioni di patrimonio”

Fonte: deadline