Dora e la città perduta: il film ha delle scene post-credits?

Isabela Moner interpreta la giovane protagonista di Dora e la città perduta: ma dobbiamo aspettarci delle scene post-credits dopo la fine del film?

Dora e la città perduta è basato sulla serie animata per bambini di Nickelodeon, Dora l’esploratrice

Continua la passione per il live-action: oltre i grandi classici Disney infatti, questa volta anche la fortunata serie di Nickelodeon Dora l’esploratrice ha trovato la sua trasposizione sul grande schermo, con Dora e la città perduta.

Il film sarà ambientato esattamente 10 anni dopo gli eventi raccontati nella serie animata, con Dora ormai adolescente, interpretata da Isabela Moner. La ragazza viene spedita in California dal cugino Diego per studiare in una scuola pubblica. Ma la nuova vita di Dora verrà presto sconvolta da un gruppo di mercenari cacciatori di tesori che rapiranno la ragazza, Diego e due suoi compagni di classe. I nostri protagonisti si troveranno così catapultati nella giungla, dove dovranno affrontare un’adrenalinica avventura per salvare i genitori di Dora, Cole ed Elena.

Dora e la città perduta arriverà nelle nostre sale il 26 settembre, ma dobbiamo aspettarci delle scene post-credits dopo la fine del film? Già da adesso sappiamo che il film non avrà scene post-credits, ma regalerà un piccola sorpresa per i fan dello show Dora l’esploratrice. Questo certo non garantisce la possibilità di un sequel. Per il momento infatti non abbiamo nessuna notizia su una possibile seconda avventura di Dora, anche se sarebbe bello vedere ancora una volta la ragazza, Diego e i suoi amici in azione.

Con un mondo intero da esplorare, la nuova avventura di Dora potrebbe spostarsi dalla perduta città Inca di Parapata che vedremo nel film, in altri luoghi nascosti. La possibilità di un sequel dipenderà sicuramente dal successo che il film otterrà al box office, ma le previsioni sembrano buone: dalle prime reazioni infatti sembra che il pubblico stia apprezzando molto questa nuova versione live-action della giovane Dora!