Dora l’Esploratrice: Q’orianka Kilcher (The Alienist) nel cast del live-action

L'attrice sarà una principessa inca nell'atteso live-action!

Q’orianka Kilcher sarà una principessa inca nel live-action di Dora l’Esploratrice

Q’orianka Kilcher è entrata a far parte del film di Dora l’Esploratrice della Paramount, basato sul personaggio della popolare serie TV di Nickelodeon. Il film è attualmente in produzione in Australia con James Bobin nel ruolo di regista e Kristin Burr come produttore.
Isabela Moner è la protagonista del film con Eva Longoria, Michale Pena, Eugenio Derbez, Micke Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden, Adriana Barraza e Temuera Morrison.

Avendo passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora per l’avventura più pericolosa di sempre: scuola superiore. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego, e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero dietro una civiltà Inca perduta.

Q’orianka Kilcher, che ha interpretato Pocahontas al fianco di Colin Farrell nel film di Terrence Malick del 2005 The New World, è recentemente apparsa accanto a Christian Bale, Rosamund Pike, Timothée Chalamet, Ben Foster e Jesse Plemons nel western di Scott Cooper, Hostiles.

Paramount ha fissato il 2 agosto 2019 come data d’uscita prevista di Dora l’Esploratrice. Paramount Players, Nickelodeon, Walden Media sono le società coinvolte.