Dopo Jurassic World, Colin Trevorrow pensa a Intelligent Life

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Jurassic World uscirà nelle sale il 12 giugno, ma il suo regista, Colin Trevorrow, sta già pensando al suo prossimo progetto. La DreamWorks ha infatti ordinato Intelligent Life, un thriller fantascientifico che Trevorrow ha scritto insieme al suo ‘giurassico’ collaboratore, Derek Connolly. Il regista dovrebbe inoltre dirigere la pellicola. Nulla è stato fatto per caso: con questa mossa, Trevorrow farà di nuovo squadra con Steven Spielberg, produttore esecutivo del film della Universal attraverso la sua compagnia cinematografica della Amblin Entertainment, e con Frank Marshall, che sarà produttore nel prossimo film di Trevorrow.

I dettagli sulla trama sono ancora top secret, ma il progetto dovrebbe avere le radici da un primissimo script di Trevorrow e Connolly, chiamato The Ambassador. La pellicola in questione doveva essere una specie di sequel all’acclamato indie diretto dai due registi, Safety Not Guaranteed, e raccontava di un dipendente statunitense chiamato a rappresentare l’umanità in occasione di un evento a contatto con gli alieni. L’uomo poi si sarebbe innamorato di una donna misteriosa, in realtà aliena.

Intelligent Life si annuncia come un progetto degno di nota, ed è la prima pellicola ad essere stata scelta da Michael Wright, il neo amministratore delegato della DreamWorks.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati