Jurassic World introduce sette nuovi dinosauri

L’Indominus Rex non sarà l’unico grande e temuto dinosauro che ci sarà in Jurassic World. Come ogni parco a tema, questa località turistica unica necessita un sempre maggior numero di visitatori, che possano tornare di anno in anno. E quale modo migliore di farlo se non introducendo nuovi dinosauri?
Il sito virale di Jurassic World è stato aggiornato, e sono stati introdotti sette nuovi dinosauri.
La lista delle new entry include Sucomimo (Suchomimus), Barynyzm Dimorphodon Pteranodon, Edmontosaurus, Metriacantosauro (Metricanthosaurus), e un branco di Microcerati (Microceratus). Questi dinosauri saranno inseriti con l’Ankylosaurus, Apatosaurus, il Gallimimus, lo Pteranodonte, lo Stegosauro, il Triceratopo, il mangia-squali Mosasauro, il Tirannosauro Rex e l’Indominus Rex.

Jurassic World è diretto da Colin Trevorrow, e vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Nick Robinson, Ty Simpkins, B. D. Wong, Irrfan Khan, Omar Sy, Judy Greer, Lauren Lapkus, Brian Tee, Katie McGrath. Il film uscirà l’11 giugno 2015.

Riuscite a immaginare un dinosauro, il suo aspetto, i movimenti e i suoni che fa, senza pensare a Jurassic Park? Non è solo un film. E’ un ricordo condiviso da tutti noi. Ha definito i parametri del colossale blockbuster estivo, è stato un evento che ci ha regalato alcune delle immagini e dei suoni più indimenticabili e iconici dell’arte cinematografica. Dava la sensazione che fosse arrivato il primo giorno d’estate. È stato pioniere dei progressi negli effetti visivi che ti facevano credere che i dinosauri girovagassero davvero di nuovo sulla Terra. Mescolando verità scientificamente plausibili con un’immaginazione straordinaria ha raccontato una favola educativa sui possibili risultati di un sovvertimento dell’ordine naturale. Ci ha lasciato con gli occhi spalancati, la bocca aperta e il cuore a mille. Jurassic Park ha risposto alla questione di quanta parte di storia, quanta di divertimento e quanta di spettacolo potesse andare bene per un perfetto film dell’estate. Ora, la storia dell’originale film di STEVEN SPIELBERG torna al punto di partenza e il parco che era solo una promessa prende vita.

Benvenuti a Jurassic World.

Jurassic World Jurassic World jurassic world apatosaurus jurassic world baryonyx jurassic world edmontosaurus jurassic world gallimimus jurassic world indominus rex jurassic world microceratus jurassic world mosasaurus jurassic world stegosaurus jurassic world suchomimus jurassic world triceratops jurassic world tyrannosaurus rex jurassick world dimorphodon jurassick world pteranodonjurassic world mosasaurus

Fonte: Movieweb