Dopo il matrimonio: trama e cast del film con Julianne Moore e Michelle Williams

Il film è stato scritto e diretto da Bart Freundlich, marito della protagonista Julianne Moore.

Presentato al Sundance Film Festival 2019 e remake del film omonimo del 2006 diretto da Susanne Bier, Dopo il matrimonio è un film drammatico scritto e diretto da Bart Freundlich e con protagoniste Julianne Moore e Michelle Williams. La pellicola andrà in onda questa sera, in prima serata e in prima tv, su Canale 5.

Trama e cast del film Dopo il matrimonio

Trama

Dopo il matrimonio; cinematographe.it

Isabel ha dedicato la gran parte della sua vita ai bambini di un orfanotrofio di Calcutta e da sette anni è diventata come una madre per il piccolo Jai, un ragazzino vulnerabile che si è profondamente legato a lei. L’offerta di una facoltosa società americana di finanziare l’orfanotrofio in bancarotta la costringe, però, a tornare a New York, dove non mette piede da più di vent’anni. Qui incontra Theresa, la magnate multimilionaria che ha chiesto di incontrarla, ma da subito appare evidente che la donna è meno interessata all’orfanotrofio che a conoscere meglio Isabel, tanto che la invita al matrimonio della figlia Grace. Da quel giorno, Isabel viene progressivamente a conoscenza di una serie di segreti passati e presenti, destinati a sconvolgere la sua vita e quella di tutti gli altri.

Cast di Dopo il matrimonio

Il cast di Dopo il matrimonio è così composto: Julianne Moore è Theresa Young, Michelle Williams è Isabel Andersen, Billy Crudup è Oscar Carlson, Abby Quinn è Grace Carlson, mentre Will Chase è Frank.

Leggi anche La recensione del film