Dopo il matrimonio: clip italiana del film con Michelle Williams

Dopo il matrimonio nella prima clip italiana mostra le grandi attrici Michelle Williams e Julianne Moore all'inizio della loro rivalità.

La prima clip italiana del film Dopo il matrimonio scritto e diretto da Bart Freundlich con Michelle Williams e Julianne Moore racconta l’inizio del controverso rapporto tra le due donne che nasconde un terribile segreto

Dopo il matrimonio, scritto e diretto da Bart Freundlich ha nel cast tre grandi attori, tra cui la quattro volte candidata all’Oscar, Michelle Williams, il premio Oscar Julianne Moore e Billy Crudup. Un film sorprendente, un thriller drama che lascia intendere segreti e tradimenti senza svelarli fino alla fine, facendo trapelare dagli sguardi degli straordinari attori una verità che prima o poi verrà scoperta. La prima clip italiana di Dopo il matrimonio mostra uno dei primi incontri tra le due donne, non di certo quello iniziale in cui tutto sembrava andare bene e ognuno pensava di aver trovato nell’altra ciò che stavano cercando: Michelle Williams l’investimento di cui aveva bisogno e Julianne Moore l’associazione e società a cui sarebbe stata felice di dare il proprio contributo.

Nella clip di Dopo il matrimonio è evidente, da subito un rapporto ambiguo tra le due donne, che chiarisce un dibattito che va oltre la casualità che le ha fatte incontrare. Una Julianne Moore sul punto di rivelare i veri motivi del suo comportamento e una Michelle Williams apparentemente ignara. L’inizio dei problemi e di tutti i misteri del passato che stanno per ripresentarsi. Dopo il matrimonio uscirà al cinema il 27 febbraio 2020 distribuito dalla Lucky Red.

Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia. Due donne e due mondi diversi a confronto, l’una manager newyorkese di successo, l’altra un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India, un mistero da svelare che fa da filo conduttore. Interpretato da due grandi attrici, Michelle Williams e Julianne Moore , il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.