Dopo Avengers 2 ecco il teaser trailer di Ant-Man

Il mese scorso, abbiamo riportato che il primo trailer di Marvel Phase Two, avventura nella quale Ant-Man è stato classificato dalla scheda di valutazione dell’Alberta Films, farà il suo debutto in un prossimo futuro. Oggi, la Marvel ha rilasciato una breve anteprima del trailer di Ant-Man, con la possibilità di assistere al debutto durante la prima serie dell’ Agente Carter della Marvel di ABC Martedì, 6 gennaio non possiamo vedere molto di repertorio poiché questa anteprima è “ant-sized,” prendendo solo una piccola parte del lettore video, ma saremo sicuri di tenervi sempre aggiornati se un trailer di dimensioni standard verrà mostrato in anteprima nei prossimi giorni.

La prima versione completa del trailer arriverà quasi esattamente un mese dopo la produzione incominciata all’inizio di dicembre. La storia è incentrata sul maestro ladro Scott Lang (Paul Rudd), che è armato con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentare la forza. Egli deve abbracciare la sua eroicità e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym (Michael Douglas). Entrambi proteggono il segreto dietro il suo spettacolare abito di Ant-Man da una nuova generazione di minacce torreggianti. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirare fuori una svolta definitiva che salverà il mondo.

Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery, Neil Hamburger e Bobby Cannavale co-protagonista in questa avventura dell’attesissimo supereroe, che chiude in definitiva la Marvel Phase Two, a partire dalla prossima estate. Rimanete sintonizzati per il primo trailer completo tra soli quattro giorni. Marvel ha annunciato ieri che il trailer di Avengers: Age of Ultron debutterà 12 gennaio su ESPN, quindi rimanete sintonizzati per nuovi filmati e trailer.

Ant-Man arriva al cinema il 17 Luglio 2015 e vedrà le stelle: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery. Il film sarà diretto da Peyton Reed.