Avengers: Age of ultron – nuovo trailer per il 12 gennaio

Marvel Studios ha rilasciato una breve anteprima del nuovissimo trailer di Avengers 2: Age of Ultron, che esordirà ufficialmente il 12 gennaio. Il trailer completo sarà mostrato durante la partita di campionato nazionale di calcio del college, che andrà in onda su ESPN a partire dalle 8 : 30 del 12 gennaio, non si sa esattamente quando durante la partita verrà trasmesso il trailer , ma saremo pronti a mostrarvi il filmato non appena sarà disponibile.

Marvel Studios presenta Avengers: Age of Ultron, l’epico follow-up del film sui Super-eroi più amati di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento della pace in sospeso, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, The Incredible Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, come il destino stesso del pianeta. All’emergere del malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori impedirgli di portare a termine i suoi piani terribili e le alleanze saranno presto a disagio portando il film ad una epica battaglia finale.

Marvel Avengers: Age of Ultron vede il ritorno di Robert Downey Jr., che veste i panni di Iron Man, insieme a Chris Evans come Capitan America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme a Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco, e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders agente Maria Hill, la squadra deve riassemblarsi per sconfiggere James Spader come Ultron, un terribile villain cresciuto in un inferno tecnologico. Lungo la strada, si confrontano due nuovi misteriosi e potenti, Wanda Maximoff, interpretato da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontrano un vecchio amico in un nuovo modulo, Paul Bettany diventa ufficialmente Vision.

Tags: Marvel