DOOM: Il film è già disponibile su Netflix!

“Basata sul popolare videogioco originale, Doom: Annihilation è un brivido esplosivo e terrificante“, si legge nella sinossi.

Il film DOOM: Annihilation è stato distribuito a sorpresa su Netflix. La piattaforma streaming ha fatto un regalo natalizio ai propri utenti

A sorpresea Netflix ha diffuso la notizia che il giorno di Natale, oggi 25 dicembre, sarà disponibile sulla piattaforma streaming il film DOOM. Il titolo completo del lungometraggio è DOOM: Annihilation. La pellicola è realizzata dalla Universal 1440 Entertainment, ed è basata su una storia completamente nuova. Il film è uscito direttamente in versione Home video a ottobre.

DOOM: Annihilation – rivelato il teaser trailer dell’adattamento

“Basata sul popolare videogioco originale, Doom: Annihilation è un brivido esplosivo e terrificante“, si legge nella sinossi. Protagonisti del film sono Amy Manson, Luke-Allen Gale, Nina Bergman, Dominic Mafham e Karl Urban.

DOOM: Annihilation – rivelata la data d’uscita dell’adattamento

Questa è la sinossi del film:

Sulla luna più buia di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, in realtà è una porta per dall’inferno, che scatena uno sciame di demoni che cercano di rubare le anime di tutti coloro che si mettono sulla loro strada. Spetta al tenente Joan Dark e a un’unità d’élite dei Marines distruggere un’orda progressivamente crescente di bestie succhiasangue e in grado di rubare l’anima e impedire loro di conquistare il pianeta terra.

Tags: Netflix