Don’t Worry Darling, Olivia Wilde su Harry Styles: “Mi piace che renda felici le donne”

A parte tutto il dramma e le polemiche esistenti attorno a Don't Worry Darling, le considerazioni di Olivia Wilde sul suo compagno (nonché protagonista del film) Harry Styles sono davvero sorprendenti!

Olivia Wilde – regista e attrice nel film presentato a Venezia 79, Don’t Worry Darling – ha una opinione molto forte riguardo argomenti come femminismo e solidarietà femminile. Nonostante sul set del film pare non si sia respirata un’aria particolarmente solidale con la protagonista Florence Pugh, la star di House e The O.C. sembra non avere problemi con il grande seguito di donne che apprezzano la sua dolce metà, la pop star Harry Styles. Anche lui interprete del film al fianco della Pugh, ha catalizzato l’attenzione dei media internazionali dopo lo spargersi della voce che avrebbe sputato addosso alla co-star Chris Pine. Insomma, il tour di presentazione della pellicola sembra continuare a donare sorprese e i fan sperano che non finisca mai!

Perché, in fondo, chi è che non desidera sentire gossip quotidiano sulle sue star preferite? Ecco cosa ha affermato la Wilde durante l’ultima intervista promozionale per Don’t Worry Darling.

Don’t Worry Darling, Olivia Wilde parla del successo di Harry con le donne

Durante un’intervista all’anteprima stampa di Don’t Worry Darling, la Wilde ha raccontato di quando si è recata a vedere un concerto del suo compagno e di essere rimasta piacevolmente colpita dall’attenzione femminile che Styles è in grado di suscitare. Ben lontana dal sentirsi gelosa, la Wilde ha semplicemente notato con quanta gioia le fan assistessero alla performance, condividendo un momento di pura felicità.

Donne felici insieme, mentre condividono un momento di pura gioia e di supporto reciproco? Posso esserne solo contenta!” ha dichiarato la star a Vogue. Non è importante l’uomo sul palco che le rende felici e le fa urlare di entusiasmo, la cosa importante è che condividano un momento di solidarietà e positività. I fan di Harry Styles, definiti i Styles stans, sono secondo la diva “un gruppo nutrito di persone unite e amorevoli“. Insomma, la bella Tredici di House sembra essere la compagna perfetta per un uomo celebre quanto l’ex frontman dei One Direction!