Don’t Worry Darling – Olivia Wilde e lo spit-gate: “Harry non ha sputato su Chris” [VIDEO]

Lo "scandalo" sarebbe avvenuto durante la presentazione del film a Venezia.

In occasione dell’uscita del suo secondo lungometraggio da regista, Don’t Worry Darling – disponibile dal 22 settembre in Italia e dal 23 negli Stati Uniti – Olivia Wilde ha rilasciato un’intervista al The Late Show con Stephen Colbert, nella quale ha cercato di tirare le fila su tutto ciò che è accaduto durante la promozione del film. Fra rumor di abbandoni, licenziamenti, litigi ed incomprensioni sul set, Wilde – che si è già espressa molte volte in merito a queste controversie – ha deciso di mettere a tacere le voci intorno al cosiddetto “spit-gate”. Un video circolato in rete durante la presentazione di Don’t Worry Darling a Venezia aveva infatti alimentato un gossip secondo il quale Harry Styles avrebbe sputato addosso a Chris Pine. L’incidente sarebbe avvenuto dopo la proiezione del film e il pubblico ha prontamente commentato che già in passato Styles aveva insultato il collega.

Olivia Wilde prende posizione nello “spit-gate”

Olivia Wilde ha quindi finalmente rotto il silenzio in merito a questo controverso rumor. Durante l’intervista è stata lei stessa ad introdurre l’argomento, venendo poi interrotta da Stephen Colbert che le ha posto la domanda in maniera esplicita e diretta: “Harry Styles ha sputato su Chris Pine, si o no? Supporta la tua risposta”. L’attrice e regista ha quindi prontamente smontato la notizia, aggiungendo che ciò che è accaduto è “un perfetto esempio di… le persone cercheranno il dramma ovunque possibile. Harry non ha sputato addosso a Chris, infatti…” Colbert, però, ha messo in dubbio l’affermazione di Wilde, che si è sentita in dovere di ribadire che Styles non ha sputato su Pine.

Del resto già il diretto interessato, Chris Pine, aveva commentato l’accaduto attraverso un suo rappresentante, il quale aveva lasciato un’inequivocabile dichiarazione a People: “Questa è una storia ridicola – una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche”. I motivi dietro all’apparente sputo non sono stati mai chiariti, ma sicuramente le parole di Wilde verranno messe in dubbio da schiere di fan, pronte a sostenere che la star ha preso le difese di Styles in quanto suo fidanzato.