Don’t Worry Darling: Florence Pugh e Harry Styles nella nuova immagine ufficiale del film

La regista Olivia Wilde ha descritto il film come un ''un incrocio tra Inception, Matrix e The Truman Show”.

Florence Pugh e Harry Styles sono i protagonisti assoluti della nuova immagine ufficiale di Don’t Worry Darling!

Dopo aver debuttato dietro la macchina da presa con il film La rivincita delle sfigate, Olivia Wilde è pronta a tornare in sala. Nel corso del CinemaCon di Las Vegas, infatti, è stata svelata una nuova foto ufficiale di Don’t Worry Darling, thriller da lei diretto con protagonisti Florence Pugh e Harry Styles. Le riprese del film sono terminate quasi un anno fa e l’uscita nelle sale è prevista per il prossimo autunno.

Don’t Worry Darling è ambientato negli anni cinquanta. La protagonista è Alice, una casalinga sposata con Jack, che vive con il marito in una comunità sperimentale, isolata e utopica della California, conducendo un’esistenza idilliaca. Quando la donna inizia a sospettare che suo marito possa avere segreti con lei, si renderà conto che il velo perfetto dell’apparenza si nascondono terribili verità e un oscuro passato, che porterà la sua splendida vita a disfarsi pezzo dopo pezzo. Ecco la nuova foto ufficiale:

Don't Worry Darling; cinematographe.it

Olivia Wilde ha descritto Don’t Worry Darling come “un incrocio tra Inception, Matrix e The Truman Show” e “una lettera d’amore per il cinema che spinge in avanti i confini della nostra immaginazione“. Nel cast troveremo anche Chris Pine, Gemma Chan, Nick Kroll, Douglas Smith, KiKi Layne, Timothy Simons, Kate Berlant e Asif Ali. La sceneggiatura è stata scritta da Katie Silberman, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke.