Don’t Worry Darling, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine: le dichiarazioni

Harry Styles fa finalmente chiarezza sulle dinamiche con Chris Pine durante la prima di Don't Worry Darling.

Nelle ultime ore non si fa che parlare di questo: la prima di Don’t Worry Darling è stata davvero molto divertente per chi l’ha guardata, ma non si sa altrettanto di chi l’ha vissuta! Certamente, non si può parlare di scarsa pubblicità per il primo film con Olivia Wilde dietro la macchina da presa. L’attrice di The O.C. e di House M.D. ne ha certamente fatta di strada, trovando la giusta via tra le varie percorribili nello show business. Il suo esordio come regista è stato certamente colorito, pieno di polemiche e colpi di scena. Uno di questi, infatti, riguarda la star Chris Pine: secondo una teoria molto seguita e supportata, la star avrebbe ricevuto un gesto non proprio gradevole da parte della pop star Harry Styles!

Come ormai è noto a tutti, nel cast compaiono anche la stessa Wilde insieme a Gemma Chan, Nick Kroll e Chris Pine. Pochi istanti prima la proiezione del film, pare che Styles abbia sputato addosso proprio a Pine e il video è diventato virale! Ma quando c’è di vero in questo?

Chris Pine e Harry Styles: cosa c’è di vero nella storia dello sputo?

Questo non è affatto vero“, hanno detto alcune fonti vicine a Styles. Fonti vicine a Pine hanno confermato queste affermazioni, sottolineando che “non c’è altro che rispetto tra questi due uomini“. Le voci sono nate dal fatto che Chris Pine appariva piuttosto sconsolato alla conferenza stampa di lunedì. Inoltre, il possibile screzio tra Florence Pugh e la regista Olivia Wilde ha creato presupposte tensioni sul set, rendendo complessa la gestione di tutti i rapporti.

Certo è che dietro alla produzione di Don’t Worry Styles si nascono una serie di controversie che stanno venendo a galla una alla volta. Ricordiamo la disputa e il licenziamento con Shia LaBeouf l’ultimo rumors sull’assenza di Florence Pugh alla conferenza stampa del film.