Don’t Look Up: il numero di telefono che compare nel film è collegato a una linea erotica

Una vera sorpresa per alcuni spettatori!

Gli spettatori hanno scoperto che il numero dello spot pubblicitario di Don’t Look Up è in realtà collegato a una linea erotica!

Circa a metà film il personaggio di Leonardo DiCaprio, nel tanto dibattuto film Netflix Don’t Look Up, recita in uno spot pubblicitario in cui compare su schermo un numero verde da chiamare per venir “tranquillizzati” durante l’avvicinamento della catastrofe. La curiosità era troppa per diversi spettatori oltreoceano che, desiderosi di addentrarsi sempre più nei segreti legati alla pellicola di Adam McKay, hanno deciso di comporre il numero. A rispondere dall’altro capo del telefono una vera sorpresa: una linea erotica!

Nella scena in questione il Dr. Mindy di DiCaprio dice: “In questo istante, milioni di voi stanno avendo gli stessi dubbi riguardo all’imminente arrivo della cometa. La cometa in avvicinamento. La cellulari BASH, coadiuvata dal governo degli Stati Uniti d’America, ha creato una linea per voi. Un numero gratuito per rispondere a tutti i vostri dubbi. E chi può dirlo? Magari, è solo un’ipotesi, uno dei nostri scienziati potrebbe essere quell’amico su cui tutti vorremmo contare in certi momenti”. Poi appare una schermata con il numero da chiamare e una voce fuori campo dice: “Chiama l’1-800-532-4500 per la pace della mente”. Se si compone quel numero risponde una donna che dice:Benvenuti nella hotline più hot d’America. Ragazzi, ragazze sexy stanno aspettando di parlare con voi. Premete 1 ora. Donne, per parlare gratuitamente con ragazzi interessanti ed eccitanti, premete 2 per connettersi gratuitamente ora.” Non è noto se l’inclusione del numero di telefono fosse intenzionale, ma è sicuramente una scoperta molto divertente.

Leggi anche Don’t Look Up, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul finale: “È uno schiaffo in faccia”