Don’t Look Up: Leonardo DiCaprio fa la spesa nella nuova immagine del film Netflix

Nuova immagine di Don't Look Up, in arrivo a dicembre su Netflix!

Don’t Look Up è il nuovo film Netflix di Adam McKey,  debutto sulla piattaforma per Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Una nuova immagine è stata rilasciata da Netflix per il film Don’t Look Up, il nuovo progetto diretto da Adam McKey con un cast stellare, composto da Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet e Jennifer Lawrence. In questa nuova foto vediamo i tre protagonisti che fanno la spesa in un supermercato, apparentemente tranquillo, ma con dei detriti sul pavimento che fanno presagire un qualche tipo di disastro.

L’immagine è stata rilasciata da USA Today, una foto che mostra anche i look dei protagonisti di Don’t Look Up: sia DiCaprio che Jennifer Lawrence sembrano per lo più normali, se non insolitamente scialbi rispetto ai loro precedenti ruoli ad Hollywood, mentre Timothée Chalamet sembra molto più eccentrico. La nuova commedia Netflix segue una coppia di astronomi che intraprendono un tour mediatico, per avvertire la popolazione di un’imminente cometa che distruggerà il pianeta. Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence interpretano gli astronomi che devono convincere il presidente degli Stati Uniti di Meryl Streep di questo fenomeno, mentre Timothée Chalamet interpreta uno skater, evangelico e taccheggiatore. Nel cast del film ci saranno anche un’altra serie di star di Hollywood, tra cui Mark Rylance, Tyler Perry, Ron Perlman, Ariana Grande, Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley e Cate Blanchett. Il nuovo film Netflix arriverà in alcuni cinema USA il prossimo 10 dicembre, mentre sulla piattaforma streaming il 24 dicembre.

Leggi anche Don’t Look Up: la nuova clip del film Netflix è esilarante e dissacrante