Don’t Look Up: avete notato Chris Evans? È decisamente irriconoscibile!

L'interprete di Captain America ha una piccola parte nell'opera di Adam McKay.

Don’t Look Up è arrivato su Netflix il 24 dicembre 2021

Don’t Look Up è la nuova commedia graffiante diretta e scritta da Adam McKay (Vice – L’uomo nell’ombra, La grande scommessa) che ha visto inizialmente una diffusione limitata nelle sale per poi arrivare su Netflix. La realizzazione, che vede come protagonisti Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, rispettivamente nei panni del Dottor Randall Mindy e della Dottoressa Kate Dibiasky, parla di un’ipotetica tragedia che si verifica sulla Terra: l’arrivo di una terribile cometa che distruggerà il nostro pianeta. Ma la gente è realmente pronta a questo o gli interessi dei più potenti continuano ad essere più forti della distruzione della nostra casa?

Don’t Look Up presenta un cast davvero incredibile che vede la presenza di nomi del calibro di Meryl Streep che incarna la Presidente degli Stati Uniti Janie Orlean, Jonah Hill nel ruolo del figlio Jason Orlean, Cate Blanchett (Brie Evantee), Mark Rylance (Peter Isherwell) e molti altri ancora. Tra gli attori d’eccezione, però, difficilmente ne avrete scovato uno di cui vi parleremo a breve, come ha riportato Everyeye. Vi avvisiamo che, anche se in minima parte, stiamo per fare uno SPOILER sul film, quindi se non l’avete visto vi sconsigliamo di proseguire.

Ebbene, all’interno di Don’t Look Up appare anche Chris Evans, in una parte molto, ma molto piccola. Ad un certo punto del lungometraggio, è presente per pochi minuti Devin Peters, il regista di un film catastrofico, Total Destruction, che fa il verso allo stesso lungometraggio e ad altri disaster movie. Il personaggio è interpretato proprio da Evans che però risulta irriconoscibile perché dotato di occhiali e di una parrucca scura. E voi lo avevate scovato o è stata una totale sorpresa?

Don't Look Up

Leggi anche Timothée Chalamet e quella strana richiesta per Don’t Look Up. Perché proprio Joe Exotic?