don't fuck in the woods 2, Cinematographe.it

Concept Media Films ha condiviso un nuovo poster per il suo attesissimo sequel, Don’t Fuck in the Woods 2

Il 2018 ha visto l’uscita di uno dei film horror indie più attesi nel titolo controverso di Shawn Burkett. Ora, il sequel, Don’t Fuck in the Woods 2, si sta avvicinando al completamento mentre i fan dell’originale chiedono ancora più mostri nel bosco e alcuni altri ragazzini decidono di ignorare l’avvertimento enunciato dal titolo del film!

La vendita del film sarà ancora una volta gestita dall’agenzia Cyfuno Ventures con un piano per lanciare il sequel che vedrà l’adozione di un approccio più sfumato per aiutare a compensare alcune figure assurdamente alte della pirateria che hanno afflitto l’uscita del film originale.
Leggete la sinossi qui sotto e guardate il nuovo poster e un paio di immagini in fondo all’articolo.

Teaser trailer e poster del sequel horror

Le vacanze di primavera sono arrivate e i consulenti del Pine Hills Summer Camp stanno preparando i terreni per la prossima stagione estiva. Mentre sistemano le cose, scherzano e si scambiano sguardi, una ragazza misteriosa si mostra, debole e spaventata da un precedente incontro con una creatura che ha ucciso tutti i suoi amici. Non sanno che qualcosa l’ha seguita al campo e le cose stanno per diventare viscide e sanguinose.

Don’t Fuck in the Woods 2 è il sequel della creatura indie horror underground Don’t Fuck in the Woods. Con il successo del primo, DFITW2 è stato in grado di fare una campagna Indiegogo e sostanzialmente raddoppiare il budget della prima parte. Diretto da Shawn Burkett, il film vede la partecipazione di Brittany Blanton, Kaylee Williams, Mark Justice, Ashe Parker, Cheyenne Gordon, Kenzie Phillips, Brandy Mason e Kayla Elizabeth. DFITW2 è stato scritto da Cheyenne Gordon (Scream for Summer) e Shawn Burkett e prodotto da Chris Gierowski.

Don't fuck in the woods 2

don't fuck in the woods 2, Cinematographe.itdon't fuck in the woods 2, Cinematographe.it

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE