Domani – Rivelata una clip esclusiva del documentario di Cyril Dion e Mélanie Laurent

"Domani", documentario di Mélanie Laurent e Cyril Dion, uscirà il 21 Aprile, il Giorno della Terra, negli USA ed è stata rilasciata un clip esclusiva.

Mélanie Laurent e Cyril Dion hanno scelto di realizzare un film a tema ambientalista forse nel momento in cui se ne sente di più il bisogno. Hanno scelto di non mostrare gli scenari più catastrofici o le conseguenze dei comportamenti sbagliati. Al contrario, hanno deciso di mostrare quelle persone che lavorano e si impegnano per migliorare l’ambiente in cui viviamo. Domani mette in evidenza i comportamenti costruttivi di queste persone e l’esistenza di proposte di cambiamento.

Rilasciata un clip esclusiva di Domani, il documentario di Mélanie Laurent Cyril Dion

Il film, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 6 Ottobre 2016, non è ancora uscito negli USA. In America il rilascio del film coinciderà con il Giorno della Terra. L’uscita è infatti fissata per il 21 Aprile. Dato l’avvicinarsi della data d’uscita americana è stata diffusa una clip esclusiva del documentarioPer chi non lo avesse ancora visto.

Domani è un emozionante viaggio intorno al mondo alla ricerca di soluzioni efficaci per dimostrare che un domani migliore è possibile. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, urbanistica, democrazia, economia e istruzione, i registi Cyril Dion e Mélanie Laurent immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli.

Leggi anche: Domani : recensione del documentario di Cyril Dion e Mélanie Laurent