Dolly Parton sorprende un fan malato di cancro realizzando uno dei desideri della sua lista: il video è commovente
La bellissima sorpresa è giunta in modo totalmente inaspettato.
Dolly Parton, quando i sogni diventano realtà. La celebre cantante, 77 anni, ha fatto una sorpresa venerdì scorso a un malato terminale, suo irriducibile fan. LeGrand Gold, questo il nome dell’ammiratore, è un uomo di 41 anni nativo del Tennesse, ma residente nello Utah, dove, insieme alla compagna Alice ha messo su famiglia, con quattro figlie, una più bella dell’altra. La vita era felice e realizzata, fino al 2021, quando, dopo alcuni approfonditi controlli, i medici gli hanno diagnosticato un cancro colorettale al quarto stadio. Segnato dalla triste notizia, Gold aveva smarrito il sorriso, toccando il fondo lo scorso anno.
Dolly Parton: la commovente sorpresa a un fan malato terminale
A quel punto, Alice, preso un tovagliolo, gli ha iniziato a chiedere cosa gli sarebbe piaciuto fare prima di morire. Da lì la lista dei desideri (“LG’s List of Living”), formata da undici voci, tra cui assistere a una partita di March Madness, vedere un concerto di Natalie Merchant e concedersi un viaggio su strada in un camper. L’ultimo elemento da spuntare era proprio incontrare Dolly Parton. Che lo ha aiutato a coronare il sogno, con una chiamata fatta poco prima di Natale.
Gli ha cantato una canzone, inserendo il suo nome. In un video della conversazione pubblicato su YouTube, Dolly Parton si è detta onorata di avere un ammiratore tanto devoto e di aver avuto l’opportunità di accompagnarlo negli anni. Le fa piacere sapere che hanno potuto percorrere un po’ di strada insieme. Desidera rendere sempre felici le persone con la sua musica e i messaggi e veicolati. Intanto, Gold l’ha pubblicamente ringraziata, così come la dolce metà Alice, anche per il programma di donazione di libri Imagination Library, che afferma sia stato di supporto per le piccole.