Meadow Walker annuncia la fine dell’amore col marito Louis Thornton-Allan: “Dopo tre anni meravigliosi ci separiamo amichevolmente”

A sorpresa, con un post su Instagram, Meadow Walker - la figlia del compianto Paul Walker - ha annunciato la fine del suo matrimonio con Louis Thornton-Allan.

Dopo tre anni di amore, di cui due da marito e moglie, l’amore tra Meadow Walker e Louis Thornton-Allan è giunto al capolinea. L’annuncio è stato dato dalla stessa figlia del compianto Paul Walker attraverso un post su Instagram pubblicato lo scorso 28 dicembre.

Meadow Walker annuncia la fine dell’amore col marito Louis Thornton-Allan

Meadow Walker; cinematographe.it

Nel post pubblicato da Meadown Walker si legge: “Comunicato da parte di entrambi. Dopo tre meravigliosi anni di matrimonio, siamo giunti di comune accordo alla decisione di separarci amichevolmente. È una decisione che abbiamo davvero preso insieme e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare il nostro desiderio di privacy. Tra noi resta affetto reciproco e rispetto. Continueremo a sostenerci a vicenda“.

Dal comunicato, che non spiega per niente i motivi della rottura, evince che nonostante la fine della loro relazione tra Meadow Walker e Louis Thornton-Allan è rimasto tanto affetto e stima. I due si sono sposati nell’ottobre 2021 su una spiaggia della Repubblica Dominicana. Una cerimonia che avuto un grande impatto mediatico per un dolcissimo dettaglio: Meadow Walker chiese a Vin Diesel (amico di suo padre Paul, con cui aveva lavorato nei film della saga di Fast & Furious) di accompagnarla all’altare.