Dolittle e Bloodshot: la Cina fissa le date d’uscita nei cinema

Ecco quando la Cina pensa di mandare in programmazione nei cinema i due film.

Bloodshot e Dolittle, i due film che noi abbiamo visto in Italia in streaming anteprima, stanno per uscire al cinema in Cina

La Cina si prepara a riaprire i cinema con Dolittle, Bloodshot e una manciata di altre pellicole, dopo il picco dell’epidemia da Coronavirus. Lo ha svelato un nuovo report di Deadline che parla di come la maggior parte dei cinema della Cina stiano per riaprire a partire dalla prossima settimana. Un certo numero di film è già stato programmato per essere distribuito in tutto il paese e tra questi ci sono appunto Bloodshot di Vin Diesel e la pellicola con protagonista Robert Downey Jr. Entrambi i film arriveranno in sala il 24 luglio.

Ecco la trama ufficiale di Dolittle, il film con Robert Downey Jr. nei panni del medico che parla con gli animali

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley, A proposito di Rose) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett di Dunkirk), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (doppiato nella versione originale dal premio Oscar® Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (l’attrice premio Oscar Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani di The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no) e un allegro orso polare (John Cena, Bumblebee), e un pappagallo testardo (l’attrice premio Oscar Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.

E questa è invece la sinossi di Bloodshot, il cinefumetto con Vin Diesel:

Il film segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato da Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria, ma avendo una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri. Aiutato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.