Doctor Who Infinity: in arrivo il gioco a episodi tratto dalla serie TV

Progettato come un sequel di Doctor Who: Legacy, Doctor Who Infinity sarà disponibile la prossima primavera e vanterà attori e autori della serie TV.

Bisognerà attendere solo qualche mese per poter guidare il Dottore in Doctor Who Infinity, videogioco sviluppato in stretta collaborazione con Seed Studio.

Sarà la primavera 2018 a ospitare l’uscita di Doctor Who Infinity, descritto come una gioco a episodi che vanterà la partecipazioni di moltissimi attori, autori e artisti che hanno lavorato alla serie TV. Secondo quanto svelato, si tratterà di un sequel del puzzle game Doctor Who: Legacy, pubblicato ormai tre anni fa, sempre tratto dall’universo dello show televisivo.

Quest’ultimo non ha certamente bisogno di presentazioni, ma per chi non ne fosse un fan, Doctor Who segue le avventure di un Signore del Tempo, extraterrestre in viaggio nell’universo, che si trova a dover sventare minacce e salvare popolazioni. a quando debuttò nel 1963, il personaggio del Dottore è diventato una vera e propria icona pop inglese e non solo. Lo show è ormai arrivato alla sua undicesima stagione ed è famoso per cambiare spesso la propria star, dal momento che il protagonista può assumere forme diverse.

Doctor Who Infinity, sviluppato da Tiny Rebel Games, tenterà di far gola ai fan che ancora stanno digerendo il fatto che per la prima volta, il personaggio sarà interpretato da una donna ovvero Jodie Whittaker; una scelta che ha trovato molti sostenitori ma altrettanti detrattori, nonostante sia stata salutata con entusiasmo anche da star del calibro di Benedict Cumberbatch.

La produttrice esecutiva di Tiny Rebel Games, Susan Cummings, si è detta entusiasta di dare un seguito al premiato Legacy e siamo sicuri che anche gli spettatori della serie non vedano l’ora di mettere le mani su Doctor Who Infinity.

Tags: Doctor Who