Doctor Strange e Thor: Ragnarok tra i film al cinema dal 15 giugno

Tra la lista dei film che saranno in proiezione alla riapertura degli UCI Cinemas il 15 giugno spiccano due pellicole Marvel Studios!

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Il 15 giugno riapriranno i cinema, tra i film di ritorno in sala anche Doctor Strange e Thor: Ragnarok

È tutto pronto per l’attesa riapertura dei cinema il 15 giugno prossimo e il circuito UCI Cinemas ha annunciato che riapriranno al pubblico 4 multisala: UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI). Sul sito ufficiale di UCi (visitabile QUI) si possono già prenotare i biglietti, scoprire quali film ci saranno in proiezione alla riapertura e leggere le nuove regole da seguire per vivere una corretta e piacevole esperienza al cinema, in totale accordo con le linee guide anti COVID-19. Tra la lista dei film che saranno in proiezione alla riapertura spiccano anche due pellicole Marvel Studios! Stiamo parlando di Doctor Strange e di Thor: Ragnarok.

Leggi anche: UCI Cinemas – il 15 giugno riapriranno 4 multisala, ecco quali sono e che film vedere

Doctor Strange è il film solista sul chirurgo Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch) che viene inziato alle arti magiche da uno stregone. Il film è uscito nel 2016 con la regia di Scott Derrickson. Thor: Ragnarok è invece il terzo film solista sul Dio del Tuono (Chris Hemsworth), diretto da Taika Waititi e uscito nelle sale nel 2017. Nel film Thor deve cercare di tornare ad Asgard per fermare il Ragnarok, ovvero la distruzione del mondo. Gli altri film che troverete in sala da UCI sono:  Sonic – Il Film, Playmobil: The Movie, Tappo – Cucciolo in un Mare di Guai, Maleficent – Signora del Male, Joker, 1917, Tolo Tolo, The Grudge, Cattive Acque, Richard Jewell, I Miserabili, Odio l’Estate, Fantasy Island, Parasite, Cena con Delitto, Bad Boys for Life e Jumanji: The Next Level.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati