Doctor Strange: rivelate due nuove scene tagliate del film Marvel

Mentre Doctor Strange (recensione) potrebbe potrebbe essere passato in secondo piano rispetto a Captain America: Civil War nel 2016, è ancora considerato un enorme successo a sé stante. Lo Stregone Supremo armato di magia ha ribaltato l’Universo Marvel, determinado alcuni grandi cambiamenti negli anni a venire. Con il rilascio del Blu-Ray previsto entro un paio di settimane, due inedite scene tagliate. incluse nei contenuti speciali del Blu-Ray – sono state pubblicate online.

La prima, dal titolo Lost In Kathmandu, si concentra sul lato più morbido di Stephen Strange. Mentre vaga per le strade della città di montagna alla ricerca di Antico, Strange trova un cane sul lato della strada. L’animale è chiaramente ferito, e il chirurgo si ferma per medicargli il piede. La scena si conclude quando i teppisti circondano Stephen, come i fan del film ricorderanno dal taglio finale.

Doctor Strange: ecco le nuove scene tagliate tratte dai contenuti speciali del Blu-Ray

La seconda scena mostra Daniel Drumm, un personaggio che non è stato visto molto nel montaggio finale del film. Dopo che Sanctum viene attaccato, Strange si precipita al New York Santorum per avvertire Drumm, che è attualmente stanza lì. La nuova scena mostra i due mentre si preparano per la battaglia.

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Il film sarà disponibile in home video a partire dal 28 febbraio 2017.