Doctor Strange: la nuova immagine rivela il Sanctum Santorum

Come altri film Marvel precedenti, Doctor Strange si aprirà ai mercati esteri prima di debuttare negli Stati Uniti. I fan nel Regno Unito avranno l’opportunità di vedere il film a partire dal 25 ottobre, mentre i fan in Russia vedranno il debutto cinematografico di Stephen Strange il 28 ottobre. Quindi soprattutto i fan degli Stati Uniti, devono essere consapevoli che alcuni spoiler potrebbero spuntare prima che abbiano l’occasione di vederlo.

Una nuova immagine è stata rilasciata con il Mago Supremo nel suo famoso Sanctum Santorum. Questa immagine è stata rilasciata attraverso l’ account Twitter russo della Marvel, ed è stata rivelata in onore di questa nuova data di uscita. Potete vederla qui di seguito.

Doctor Strange: una nuova immagine mostra il Sanctus Santorum

Cosa ne pensate di questa nuovissima immagine? Quanto siete impazienti all’idea di vedere finalmente quello che il regista Scott Derrickson ha portato al Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto, fatto di misticismo e di dimensioni alternative. Con sede a New York City nel Greenwich Village, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e strumenti per proteggere l’universo cinematografico Marvel.

Diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange ha come protagonisti Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen, e Tilda Swinton. Arriverà nei cinema italiani il 26 novembre.