Doctor Strange 2: nel sequel torna la fidanzata del protagonista!

L'attrice che interpreta la parte è la bravissima Rachel McAdams.

In Doctor Strange 2 vedremo tornare alla ribalta il personaggio interpretato dall’attrice Rachel McAdams

Doctor Strange in The Multiverse of Madness, questo il titolo completo della pellicola con protagonista Benedict Cumberbatch. A onor del vero, non avevamo idea che il personaggio di Rachel McAdams, Christine Palmer, l’interesse amoroso del Maestro delle Arti Mistiche, sarebbe tornata perché, come accaduto per molte delle persone “normali” frequentate dai Vendicatori, non c’è stato spazio per lei nei film corali sugli Avengers, Infinity War ed Endgame. Tuttavia, sembra proprio che invece la rivedremo presto.

All’inizio del 2020 Rachel McAdams aveva dichiarato di non essere coinvolta nel nuovo film con Benedict Cumberbatch; tuttavia, secondo fonti di Deadline, l’attrice riprenderà il ruolo di Christine Palmer. I fan dei fumetti potrebbero avere familiarità con personaggio di Christine Palmer, in quanto è uno dei personaggi noti come Night Nurse, che spesso fornisce assistenza medica ai supereroi. Il report di Deadline ha comunque puntualizzato che non è chiaro quanto sarà importante il ruolo di Rachel McAdams nel film, quindi potrebbe essere addirittura meno prominente della prima volta. Non ci resta che attendere ulteriori notizie dalla diretta interessata riguardo questa sua partecipazione al sequel del cinecomic dedicato allo Stregone Supremo, non credete anche voi?

Ecco la trama di Doctor Strange in The Multiverse of Madness; una pellicola che unirà la serie tv WandaVision – in arrivo sugli schermi Disney+ a partire dal 15 gennaio 2021 – ai nuovi cinecomic del Marvel Cinematic Universe, partendo proprio, appunto, da questo sequel estremamente atteso dal fandom per l’introduzione del Multiverso, appunto, nel MCU:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un incredibile demone.