Doctor Strange nel Multiverso della Follia: lo spot tv rivela inediti ed inquietanti dettagli!

Lo spot tv mostra la natura horror del cinecomic!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ormai alle porte. Previsto per il 4 maggio 2022, il cinecomic continua ad alimentare l’attesa dei fan con poster, foto, trailer e featurette sempre più spettacolari e misteriosi. In queste ore, infatti è stato rilasciato un nuovo teaser\spot televisivo contenente alcune sequenze inedite. Ad apparire per primo è Defender Strange – versione dello Stregone Supremo il cui ruolo non è ancora chiaro -, ripreso mentre parla con America Chavez. La clip mostra inoltre una versione di Wanda sempre più fuori controllo, mentre fa esplodere qualcosa di simile ad una sentinella Ultron. Le sequenze finali, invece, rivelano l’importanza di Mordo (Chiwetel Ejiofor) deciso a fermare Strange con ogni mezzo. In un breve frame è inquadrata inoltre Rachel McAdams, che riprende i panni dell’interesse amoroso di Stephen Strange, Christine Palmer.

Un teaser che rende ancora più evidenti gli elementi horror della pellicola, ai quali il regista Sam Raimi non ha mai voluto rinunciare: “Penso che ciò che [Kevin – Faige, presidente dei Marvel Studios] volesse dire, dal mio punto di vista, è che questo film ha un sapore horror. Penso che quando il regista originale, Scott Derrickson, e Kevin hanno promosso l’arrivo di Doctor Strange nel multiverso della follia , hanno detto che sarebbe stato il primo film di supereroi Marvel con un elementi horror. Non li sto citando erroneamente. Anche dopo che Scott ha lasciato il film a causa di differenze creative, quello era ancora il mandato: realizzare il primo film Marvel che contenesse elementi horror. Quindi, sono rimasto fedele alle loro affermazioni originali”.

Il cast del film comprende numerosi attori e volti noti del MCU, fra cui Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Elizabeth Olsen e Chiwetel Ejiofor. Fra le new entry ufficialmente accreditate figura invece Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, giovane supereroina che guiderà Strange nell’intricato mosaico del Multiverso.

Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia: condivise nuove foto dei protagonisti!