Doctor Strange nel Multiverso della Follia: rivelate nuove foto di Elizabeth Olsen

Allo stato attuale, in realtà, non sappiamo effettivamente se l'attrice tornerà nel Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (in lingua originale, Doctor Strange in the Multiverse of Madness) è il recente lungometraggio diretto da Sam Raimi (che è tornato a dirigere un film supereroistico dopo aver lavorato attivamente al tanto decantata trilogia di Spider-Man tra il 2002 e il 2007). Il progetto in particolare ha portato sul grande schermo il mitico stregone dopo che lo abbiamo visto apparire in diversi progetti corali dell’MCU. In tale film, tra l’altro, il personaggio si è trovato coinvolto in un particolare viaggio tra più realtà dimensionali con un’antagonista inedita a fermare le sue azioni ovvero Wanda Maximoff (con il volto di Elizabeth Olsen).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è arrivato nelle sale nel 2022

Doctor Strange 2 - Cinematographe

Mentre ancora non sappiamo, effettivamente, se l’attrice tornerà effettivamente nel Marvel Cinematic Universe dopo il destino incerto che abbiamo visto all’interno proprio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ecco che nelle ultime ore, come riportato da Heroic Hollywood, sono state mostrate delle inedite foto della diva direttamente dal set della pellicola. Nonostante non si tratta di pose totalmente originali, è comunque sempre bello vedere delle immagini mai viste, a dimostrare quanto lavoro c’è dietro la creazione di un lungometraggio. Nello specifico le foto mostrano Wanda trasformata in villain con alcune gestualità e movenze davvero interessanti.

Vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, prodotto in particolare da Marvel Studios, è arrivato nelle sale italiane precisamente dal 4 maggio 2022 con la produzione esecutiva affidata a Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson, Jamie Christopher, Louis D’Esposito e la sceneggiatura di Michael Waldron. Il cast, invece, ha visto la partecipazione anche di Benedict Wong nella parte di Wong, Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez, Rachel McAdams che impersona Christine Palmer e molti altri ancora.

Leggi anche Doctor Strange 3: svelate le prime possibili informazioni sulla trama