Doctor Strange nel Multiverso della Follia quanto dura? Svelata la runtime del film Marvel

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane.

Preparate i popcorn perché Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà molto lungo!

I distributori stanno iniziando a mettere mano all’atteso nuovo film Marvel, con protagonista Benedict Cumberbatch, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e qualcuno si è già fatto scappare la durata effettiva della pellicola, la quale riprenderà dagli eventi di Spider-Man: No Way Home, il film campione di incassi che ha visto il Peter Parker di Tom Holland lottare contro l’imprevedibilità del Multiverso, con conseguenze disastrose.

Su vari siti di circuiti cinematografici sono già state caricate le schede tecniche del film e, come si legge sul sito del multisala brasiliano Ingresso, il prossimo film diretto da Sam Raimi ha una durata di 148 minuti. Se queste schede tecniche risultassero vere, il film sarebbe uno dei più lunghi del Marvel Cinematic Universe! Solo quattro film durano più di 148 minuti e sono Avengers: Endgame, Eternals e Avengers: Infinity War. Con una durata di 2 ore e 28 minuti, Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrebbe una durata pari a quella di Spider-Man: No Way Home.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch. Il film è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio tratto dai fumetti.

Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Ghost Rider apparirà nel film?