Doctor Strange nel Multiverso della Follia quando esce in Home Video? Cosa sappiamo sulle imperdibili edizioni da collezione

La data d'uscita e tutti i contenuti extra dell'edizione Home Video dell'ultimo film Marvel Studios con Benedict Cumberbatch, Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Disney ha svelato la data d’uscita e tutti i contenuti extra dell’attesa edizione Home Video di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’ultimo film targato Marvel Studios che ha visto Benedict Cumberbatch tornare nei panni dello Stregone Supremo ed ex chirurgo Stephen Strange.
Si potrà aggiungere la pellicola, diretta da Sam Raimi, alla propria collezione Marvel Cinematic Universe a partire dal 26 luglio 2022. Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia in Home Video: i contenuti extra

Doctor Strange nel Multiverso della Follia cinematographe.it

Featurette

  • C’e del metodo nella follia – Unisciti ai membri dello staff e al personale Marvel nelle interviste in cui discutono del loro amore per Sam Raimi e scopri tutti i dettagli che rendono il film la quintessenza di Raimi stesso.
  • Ti presentiamo America Chavez – In questo divertente contributo conosceremo gli umili inizi di America nel mondo dei fumetti. Conosceremo Xochitl Gomez e si discuterà delle implicazioni del suo potere unico nel presente e nel futuro del MCU.
  • La creazione del Multiverso – Scrivere un film Marvel non è un compito facile. In queste interessanti featurette ci tufferemo nella sfida che lo sceneggiatore Michael Waldron ha affrontato nel creare la spiazzante e sorprendente storia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Bloopers

  • La gaffe –Uno sguardo ad alcuni momenti divertenti durante le riprese
  • Scene tagliate
  • A Great Team
  • Pizza Poppa
  • It’s Not Permanent

Commento Audio

  • Guarda il film con il commento audio di Sam Raimi, Richie Palme, e Michael Waldron.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios è un vero e proprio viaggio verso l’ignoto. Quando l’MCU sblocca il Multiverso, il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) deve chiedere aiuto a vecchi e nuovi alleati mentre attraversa realtà parallele sconvolgenti e pericolose per affrontare un avversario sorprendente. Entra in una nuova dimensione di Strange in questa avventura soprannaturale ricca di colpi di scena e sequenze d’azione spettacolari.

Ricordiamo che il film arriverà in streaming su Disney+ il 22 giugno 2022.