Doctor Strange nel Multiverso della Follia, le prime reazioni della critica lodano il lavoro di Raimi!

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 4 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato finalmente presentato in anteprima e le prime brevi recensioni scritte dai critici stanno riempiendo i social network (Twitter su tutti). Le reazioni sembrano generalmente positive, ma senza dubbio un aspetto che tutti hanno apprezzato è certamente il lavoro alla regia di Sam Raimi. Di seguito trovate i tweet più intriganti che abbiamo selezionato!

Le prime recensioni di Doctor Strange 2 lodano Sam Raimi

I fan della Marvel hanno finalmente il loro film horror. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è una creazione cupa e follemente fantasiosa della mente contorta e geniale di Sam Raimi. Scavateci in profondità. Studiate i fumetti“.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il film più strano fatto finora dalla Marvel. È fortemente disarticolato, a volte di proposito, perciò non funziona sempre, ma l’horror – e in special modo Wanda – funzionano davvero bene. Che grande sorpresa“.

Doctor Strange è totalmente folle. È al 100% un film di Sam Raimi (cosa parecchio apprezzata) e quello più spaventoso del MCU fino a questo momento. Andate a vederlo sapendo il meno possibile. Il vostro viaggio nel multiverso sarà molto più divertente“.

Non smetterò di pensare a Doctor Strange nel Multiverso della Follia per un sacco di tempo (per non parlare degli incubi che mi causeranno alcune di quelle scene). Morale della favola: Raimi è perfetto, mostrare più Cumberbatch e McAdams è meglio, Xochitl Gomez è una star ed Elizabeth Olsen regna“.

Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo trailer mostra i cameo più attesi!