Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo trailer mostra i cameo più attesi!

Un nuovo teaser è stato rilasciato per Doctor Strange nel Multiverso della Follia e i cameo confermati sono davvero fuori di testa!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la data d’uscita dell’attesissimo film Marvel con Benedict Cumberbatch nel ruolo dello Stregone Supremo si avvicina inesorabilmente! Manca ormai davvero pochissimo all’uscita nelle sale cinematografiche italiane di uno dei film più attesi, spoilerati, youtuberati e chiacchierati di sempre. Se l’evento di Spider-Man: No Way Home è diventato uno degli esperimenti cinematografici più riusciti nella storia del cinema contemporaneo, ciò che avverrà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia – diretto da Sam Raimi, re del brivido – non sarà certamente da meno.

Un nuovo teaser trailer per Doctor Strange nel Multiverso della Follia della durata di pochi secondi è stato diffuso poco fa, ma è già virale e molto discusso sul web a causa di immagini inaspettate mostrate nella clip. Il video, infatti, sembra confermare alcuni dei rumor più chiacchierati degli ultimi tempi riguardo il film: cameo, inaspettati svincoli di trama e soprattutto grandi crossover con gli show Marvel usciti su Disney +! I personaggi finora identificati nel nuovo teaser per Doctor Strange sono nomi già sentiti in connessione al film, ma ne arriva ora la conferma tramite i video: il Professor Charles Xavier interpretato da Patrick Stewart, Lyshana Lynch nel ruolo di una variante di Capitan Marvel ed infine la Peggy Carter/Capitan Carter già vista in What If…? ed interpretata da Hayley Atwell.

Nel nuovo teaser per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, infatti, sono chiaramente visibili la sedia fluttuante di Xavier, lo scudo di Capitan Carter ed i poteri di Capitan Marvel! Nel cast del film, ci saranno anche Benedict Wong nel ruolo di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer, Chiwetel Ejiofor nei panni di Mordo, mentre Elizabeth Olsen ritorna come Wanda Maximoff. Il film introdurrà Xochitl Gomez nelle vesti di America Chavez. Il tempo di Doctor Strange 2 è finalmente arrivato ed i fan non riescono a contenere l’entusiasmo.