Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Patrick Stewart rompe il silenzio sul trailer: ecco le sue dichiarazioni!

Patrick Stewart pone un freno all'entusiasmo dei fan: "Non sono io nel trailer. Qualcuno ha imitato la mia voce".

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato l’highlight del Super Bowl 2022. 2 minuti e 56 secondi di pura follia!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il film più atteso della primavera 2022: dopo il full trailer – lunghissimo e pieno di easter egg – i fan non stanno letteralmente più nella pelle! Due minuti e più di follia, immagini a cui è difficile credere con i propri occhi e cameo vociferati ma inaspettatamente rivelati sono stati davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso della curiosità del pubblico. Il film, che uscirà nelle sale il 6 maggio 2022, si prospetta più ambizioso del film dei record: Spider-Man: No Way Home!

Uno dei cameo più attesi in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, di cui si è più parlato o sentito parlare, è senza dubbio quello del capo degli X-Men, finora conosciuto e presente nell’Universo Fox: parliamo di QUELLA voce insostituibile, perfettamente riconoscibile anche senza un’immagine a cui associarla immediatamente. Il collegamento, tuttavia, non ha bisogno di un’immagine reale: hanno tutti in mente la sedia volante, la testa pelata e l’aria imperiosa del Professor Charles Xavier interpretato da Sir Patrick Stewart. Il mistero potrebbe essere finalmente – e definitivamente – risolto: non è lui, ma semplicemente qualcuno imita la sua voce.

Sapete, le persone imitano la mia voce da quando iniziai a recitare sul palco sessant’anni fa. E si tratta solo di questo: di qualcuno che imita la mia voce” ha commentato Stewart sul trailer, ormai celeberrimo, di Doctor Strange nel Multiverso della Follia! “Non posso essere responsabile del fatto che qualcuno imiti la mia voce” ha ribadito l’attore. Ma siamo proprio sicuri che la Marvel sia disposta a così tanto pur di allontanare i fan dalla verità? O siamo solo vittime di un grande, abile e malvagio escamotage del Professor Xavier per evitare di confermare la sua (attesissima) partecipazione al film? Lo scopriremo in primavera, quando Doctor Strange uscirà al cinema!

Ecco un’occhiata all’incredibile trailer: