Doctor Strange nel Multiverso Della Follia: tutte le varianti di Wanda nel poster!

Il final poster del film è stati diffuso: ecco le varianti di Wanda in azione in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema a maggio ed il final poster mostra tutte le varianti dei protagonisti del film. Wanda, che sarà co-protagonista di Strange in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, appare in tutte le sue possibili varianti. L’immagine ha al centro il protagonista, circondato dagli altri personaggi. Nell’immagine promozionale ci sono anche gli altri protagonisti del film: Mordo, Wong, Christine Palmer e America Chavez. Il poster del film è diventato virale: i fan hanno notato anche la presenza di alcuni scheletri nell’immagine. Si presuppone dunque la morte di molti personaggi principali durante la durata del film. Il final poster è al tempo stesso inquietante ed estremamente eccitante.

Benedict Cumberbatch torna nei panni del supereroe Marvel Stephen Strange, insieme a Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez e Rachel McAdams. Il nuovo poster mostra le possibilità del Multiverso mettendo alla prova lo Stregone Supremo ancora più di prima. Le varianti del personaggio sono mostrate anche dal nuovo trailer, “tempo”. Lo spot mostra Strange che viene condotto davanti al suddetto consiglio, guidato nientemeno che da Charles Xavier/Professor X (Patrick Stewart), leader degli X-Men, una scena già vista nei precedenti video promozionali. Questa volta, tuttavia, Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor) è lì per fare le dovute presentazioni. “Gli Illuminati ti riceveranno ora”. Nell’universo dei fumetti Marvel gli Illuminati originali sono una società segreta composta da Tony Stark/Iron Man, Reed Richards/Mister Fantastic, Namor, Black Bolt, Doctor Strange e dal Professor X. Anche T’Challa/Black Panther era presente al primo incontro del gruppo, ma inizialmente si era rifiutato di prenderne parte.

Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch. I fan sono in visibilio ed in attesa di questo film che cambierà completamente le sorti del multiverso, partecipando ad un possibile di reboot dell’MCU!