Doctor Strange nel Multiverso della Follia: due foto mostrano le due supereroine del film

Il cinecomic diretto da Sam Raimi, vede il potente stregone fronteggiare una serie di pericoli davvero ostici per la sopravvivenza dell'umanità.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà a maggio nelle sale italiane

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uno dei cinecomic più attesi dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee, che rappresenta al contempo il ritorno leggendario di uno dei film-maker più noti in circolazione: stiamo parlando di Sam Raimi, che già in precedenza aveva diretto una tripletta supereroistica di spessore ovvero quella di Spider-Man. All’interno del lungometraggio, il potente stregone protagonista dovrà fronteggiare l’apertura del Multiverso come abbiamo visto in Spider-Man: No Way Home che però ha delle conseguenze irreparabili per il destino del nostro pianeta.

Doctor Strange

Ecco perché il suo impegno non sarà sufficiente e oltre all’aiuto di Wong (Benedict Wong), il personaggio dovrà appoggiarsi anche a due potenti supereroine: ci stiamo riferendo a Wanda Maximoff/Scarlet Witch (interpretata da Elizabeth Olsen), che torna dopo WandaVision; e America Chavez (incarnata da Xochitl Gomez), l’inedita ragazza dai poteri che varcano la soglia della realtà. Come riportato da ComicBook, vi mostriamo, in esclusiva (le trovate all’interno del sito della fonte e una qui sopra), due nuove foto condivise da Marvel Studios che raffigurano le due, una intenta a meditare, l’altra intenta a correre. Sicuramente sarà interessante vedere come la coppia interagirà con il resto del team e se tutto il gruppo di eroi sarà bilanciato a dovere.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vede la sceneggiatura di Michael Waldron e la produzione esecutiva di Victoria AlonsoEric Hauserman CarrollScott DerricksonJamie ChristopherLouis D’Esposito. Il cast, invece, vede la partecipazione di Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista, Michael Stuhlbarg che incarna Nicodemus West, Rachel McAdams che presta il volto alla Dottoressa Christine Palmer e molti altri. L’opera arriva nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia quanto dura? Svelata la runtime del film Marvel