Doctor Strange nel Multiverso della Follia: diffusa una nuova immagine di America Chavez!

America Chavez è in gabbia nella nuova immagine diffusa per Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Doctor Strange nel Muliverso della Follia: arriva una nuova immagine del personaggio Marvel introdotto nel film, America Chavez!

Una nuova immagine sta facendo il giro del web per l’atteso film Doctor Strange nel Multiverso della Follia! Il personaggio di America Chavez, supereroina che fa parte del gruppo dei Giovani Vendicatori, sarà introdotto nel film e avrà un ruolo di grande rilievo nello sviluppo della storia. La nuova immagine diffusa dalla Marvel sembra trovarla in una situazione di prigionia e difficoltà: riuscirà Doctor Strange a salvarla? Ecco il tweet che rivela ulteriori dettagli dell’attesissimo film con Benedict Cumberbatch:

Nel nuovo trailer per Doctor Strange nel Muliverso della Follia, inoltre, c’è la conferma di così tanti cameo da non poterli quasi contare: America Chavez sarà solo uno dei tanti protagonisti di questo film che promette davvero cose pazzesche! Di recente, anche il leggendario Patrick Stewart ha confermato di essere effettivamente di ritorno nei panni del Professor Charles Xavier. Intervistato per Jake’s Takes l’attore ha detto: “Avevo il telefono spento quando è stato mostrato. Il mattino successivo mi sono svegliato e ho guardato il telefono e ho scoperto che ero stato bombardato di domande. In realtà non mi avevo riconosciuto la mia stessa voce… mi sembrava diversa. Forse avevo il raffreddore ai tempi, non ricordo. Ma sono rimasto sbalordito, lo hanno capito semplicemente guardando le mie spalle e dal lobo del mio orecchio, nient’altro.” 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema il 6 maggio 2022. Nel film l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Nel cast del film diretto da Sam Raimi troviamo: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.