Doctor Strange nel Multiverso della Follia ed il (quasi) cameo di Deadpool!

Tra i vari cameo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrebbe potuto fare il suo ingresso anche l'anti-eroe più amato dai fan!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha visto l’apparizione di tantissimi personaggi inaspettati, forse non così tanti però da rendere felici tutti i fan! Infatti, la grande parte degli appassionati Marvel si aspettava almeno la comparsa, seppur fugace, dell’anti-eroe più amato di tutti: Wade Wilson alias Deapool. Ma come mai infine il personaggio osannato dai fan non è più apparso nel film, dato che un poster del film sembrava addirittura mostrare un Deadpool nascosto in uno dei frammenti del “multiverso” sparsi e spezzati nella grafica? Risponde lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (autore anche di Loki)!

La penna geniale dietro Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Michael Waldron, è stato intervistato dal magazine Comic Book, e ha parlato della possibilità di un cameo di Deadpool nel film. L’occasione, per i grandi appassionati del personaggio, si è quasi concretizzata davvero. Waldron, infatti, ha affermato: “Sì, ne abbiamo parlato. Penso abbiamo parlato di tutto in questo film, quindi sarebbe stato folle non parlare di quel personaggio“. Lo sceneggiatore ha aggiunto: “Alla fine non sembrava il posto giusto per farlo apparire ma, ovviamente, ne abbiamo parlato“.

Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool conosciuto a tutti per il suo umorismo pungente e le sue battute sarcastiche, in una intervista risalente a pochi mesi fa aveva assicurato ai fan di non essere assolutamente presente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Le sue testuali parole sono state, letteralmente: “Non sono realmente nel film. Vi prometto, non sono nel sequel“. I fan, dopo aver ascoltato anche le testimonianze di Andrew Garfield e Tobey Maguire, non avevano creduto minimamente alle parole della star canadese. Tuttavia, le loro aspettative sono state davvero deluse stavolta. Gli spettatori dovranno aspettare l’uscita del sequel Deadpool 3 prima di poter rivedere l’attore nell’iconico ruolo. Il film sarà diretto da Shawn Levy e la sceneggiatura è firmata da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin.