Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Benedict Cumberbatch è pronto a prendersi “una piccola pausa”

Benedict Cumberbatch, provato dal suo nuovo film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è pronto a prendersi una piccola pausa!

Il Multiverso può essere estenuante, lo sa bene Benedict Cumberbatch che, provato dalle riprese del suo nuovo film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è pronto a prendersi una piccola pausa per ricaricare le batterie! In una nuova intervista con IGN, il candidato all’Oscar ha rivelato che presto si prenderà una piccola pausa dalla recitazione.

Diventa molto multiversale anche nella vita reale”, ha detto l’attore al sito web. Alla domanda su cosa potrebbe fare una variante di Cumberbatch in una realtà alternativa, l’attore ha risposto: “Immagino che sia una variante meno impegnata, forse… Potrei essere quella variante molto presto, il che è carino: prendersi una piccola pausa”.

benedict cumberbatch - cinematographe.it

Quando si prenderà una meritata vacanza l’interprete del Doctor Strange? Forse dovrà attendere ancora qualche mese perché, attualmente, è impegnato in una manciata di progetti, tra cui The Wonderful Story of Henry Sugar, The 39 Steps, Morning e Rogue Male. Non c’è nemmeno alcuna indicazione di dove potrebbe apparire il suo personaggio nel MCU. Con tutto ciò che è stato annunciato finora, nessun progetto sembra aver bisogno delle sue arti mistiche!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora nei cinema. Siete curiosi di scoprire se il nuovo film con lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch ci è piaciuto? Allora leggere la nostra recensione in anteprima! Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.