Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelato il terzo look di Benedict Cumberbatch (e vi sorprenderà!)

Un nuovo, glorioso look svela la variante di Doctor Strange!

I vari look di Benedict Cumberbatch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia stanno facendo perdere la testa ai fan: quanti Stephen Strange esistono nell’MCU?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci promette di essere un film davvero incredibile: in soli due giorni, infatti, già sono stati “scovati” tre diversi Doctor Strange che coesisteranno nel prossimo film sullo Stregone Supremo. Tre versioni e tre look diversi per Benedict Cumberbatch, che si ritroverà a gestire (come ci insegna Loki) tutte le possibili varianti di se stesso contenibili in un solo film. Il nuovo look di Strange sembra preso direttamente dai fumetti: questa versione è conosciuta come Strange Il Difensore.

Il merchandise di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ovvero una delle action figures della collezione della Hasbro Marvel Legends, mostra il look incredibile della terza variante di Stephen Strange presente nel prossimo episodio della saga. A guardarlo bene potrebbe sembrare quasi il villain del primo film, il Kaelicius di Mads Mikkelsen, ma i lineamenti lo identificano molto, molto precisamente: si tratta decisamente di Doctor Strange con una coda di cavallo. Il tweet è diventato virale, facendo il giro del web in pochissimo tempo

Come non amare e soprattutto sognare di vedere sullo schermo questa variante di Stephen Strange, scoprendo il suo ruolo nella storia? I fan non chiedono altro, ma ci sarà ancora un bel po’ da attendere: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, infatti, non sarà diffuso nei cinema fino alla primavera. La data stabilita per l’uscita in sala del film di Sam Raimi è, infatti, il 4 maggio 2022. Come è risaputo, il film sarebbe dovuto uscire a marzo, ma ha subito incredibili modifiche che hanno allungato i tempi delle riprese: il cast, in compenso, si è arricchito di personaggi che i fan sicuramente apprezzeranno!