Doctor Strange 2: previste riprese aggiuntive per introdurre nuovi personaggi

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è previsto in Italia per il 4 maggio 2022.

Da quale multiverso appariranno i nuovi personaggi previsti in Doctor Strange 2?

Le riprese di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sono ufficialmente terminate qualche mese fa. Il cast, però, è tornato sul set per girare delle nuove scene, nelle quali – stando ai primi rumor – dovrebbero comparire personaggi inizialmente non previsti ed esserci camei di molti eroi inaspettati. Non a caso le riprese sono ricominciate proprio dopo l’uscita di Spider-Man:No Way Home, la cui trama è indissolubilmente legata al concetto di Multiverso e alla presenza del Doctor Strange. Altro progetto Disney che potrebbe essere implicato nella realizzazione del secondo capitolo su Lo Stregone Supremo potrebbe essere la serie tv Loki, mentre la partecipazione di Wanda Maximoff\ Scarlett Witch era già prevista sin dall’inizio.

Una spinta ad aggiungere quanti più personaggi possibili potrebbe essere stato l’enorme successo ed entusiasmo scaturito dalla presenza di vecchie conoscenze della Marvel in Spider-Man: No Way Home, nel quale hanno fatto la propria comparsa tantissimi villain delle pellicole precedenti. La conferma ufficiale dell’aggiunta di scene extra arriva direttamente dalla produttrice esecutiva dei Marvel Studios Victoria Alonso e del protagonista del franchise, Benedict Cumberbatch:“Sono molto eccitato. Sam Raimi è al timone, quindi aspettati cose straordinarie. E sì, lo stiamo rendendo ancora migliore: abbiamo alcune riprese in arrivo a novembre e dicembre, e uscirà a maggio. E immagino che dovrai aspettare fino ad allora… Questo è tutto ciò che puoi ottenere.”

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è previsto per il 4 maggio 2022 in Italia e vede nel cast il ritorno dei principali attori del primo capitolo – Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, oltre alla new entry Elizabeth Olsen. Stando a queste ultime indiscrezioni, però, il cast è destinato ad ampliarsi. Che i nuovi personaggi arrivino dall’universo di Loki – Tom Hiddleston, Sophia di Martino (Sylvie), Jonathan Majors (Colui che rimane) o le altre varianti di Loki – o da quello di Spider-Man: No Way Home? Al momento nessuna conferma. Appuntamento dunque a maggio.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – Willem Dafoe rivela le sue condizioni per tornare nei panni di Green Goblin