Doctor Strange: Mads Mikkelsen in una scena eliminata del film

È stato l’ultimo film Marvel ad approdare nelle sale e ora Doctor Strange si accinge ad arrivare sugli scaffali home video.

Come c’è da aspettarsi, saranno parecchi i contenuti speciali, tra cui le scene eliminate. A una di queste possiamo dare uno sguardo in anteprima grazie a EW, che ha condiviso il video di una sequenza alternativa in cui Kaecillius, interpretato da Mads Mikkelsen, evoca Dormammu assieme ai propri discepoli.

Doctor Strange uscirà in DVD e Blu-Ray il 28 febbraio e per l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer. Negli Stati Uniti, i fan potranno inoltre mettere le mani su un’edizione speciale Steelbook acquistando presso la catena Best Buy.

Doctor Strange: Mads Mikkelsen in una scena eliminata del film

Il cinecomic, che intanto ha superato L’Uomo d’Acciaio al box office internazionale, è anche candidato agli Oscar per i migliori effetti speciali.

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass –- L’’Ultimo Gangster, The Imitation Game). Nel cast vi sono anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto –- The Martian), Rachel McAdams (Southpaw -– L’’Ultima Sfida, Sherlock Holmes), Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael Clayton, Grand Budapest Hotel).

Di seguito il link al video per vedere la scena eliminata di Doctor Strange.