Mads Mikkelsen anticipa il ritorno di Kaecilius nell’Universo Marvel

Mads Mikkelsen, come molti attori brillanti prima di lui, si è unito al Marvel Cinematic Universe per un motivo, e una sola ragione: per interpretare un villain davvero interessante. Qualche giorno fa è uscito nelle sale Doctor Strange e la star di Casino Royale interpeta Kaecilius, il primo vero nemico per il personaggio di Benedict Cumberbatch. Nel film, si scopre che il personaggio era uno studente dell’Antico interpretato da Tilda Swinton, prima di diventare un villain e cercare ispirazione nel potere della magia nera.

Mads Mikkelsen anticipa il ritorno di Kaecilius nell’Universo Marvel

In una nuova intervista con CinemaBlend, l’attore ha rivelato che è ansioso di tornare nel ruolo di un possibile sequel di Doctor Strange.

Non lo so, Ancora non so nulla. Il finale lascia presagire qualcosa, ma non lo so davvero!

Naturalmente, Mikkelsen non può anticipare nulla del sequel di Doctor Strange. Sicuramente Kaecilius è uno dei villain meglio riusciti nel mondo Marvel. A differenza di molti cattivi del MCU, il personaggio di Mikkelsen non è stato ucciso nella sua prima apparizione, il che lascia la possibilità a un ritorno veramente in grande stile. Quando Eric Eisenberg di CinemaBlend ha detto questo Mikkelsen ha risposto:

Sì, non so però quale sarà il futuro di Kaecilius

Mads Mikkelsen sarà anche in Rogue One: A Star Wars Story, in uscita nei cinema il prossimo 15 dicembre.