Doctor Strange sarà introdotto in Captain America 3?

Da leggere

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Marta Russo. Il delitto della Sapienza: recensione del film Rai

Un giorno come tanti, uno di quelli in cui si sopravvivere, accarezzando il proprio dolore e ricordando chi non...

SIC: il documentario dedicato a Marco Simoncelli arriva al cinema

A dieci anni dalla sua tragica scomparsa di Marco Simoncelli, arriva al cinema SIC: il documentario di Sky Original...

Block title

La Marvel ha da poco annunciato che Daniel Brühl si è unito al cast di Captain America 3: Civil war anche non svelando il ruolo che interpreterà, ma sarà sicuramente quello di un cattivo.
Inoltre, un comunicato ufficiale di qualche ora fa, ha annunciato la presenza di Doctor Strange nel nuovo episodio del capitano più famoso nella storia dei supereroi.

Il film arriverà nei cinema a partire dal 16 maggio del 2016 e vedrà lo scontro tra Captain America e il cattivo Doctor Strange. Ancora manca però la firma del contratto tra le due parti, Disney e Marvel ancora non hanno trovato l’accordo economico.

Kevin Feige, produttore nonchè direttore dei Marvel Studios ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

È una gran bella storia la guerra civile Marvel che vedrete nei cinema e sarà tratta direttamete dai comics ufficiali. Anche se tutto questo sarà basato soprattutto su altri due film: Avengers: Age of Ultron e Captain America: The Winter Soldier.

Avengers Iron Man
I Vendicatori riuniti

Non sono state rese note le caratteristiche del Doctor Strange. La storia seguirà i tratti delineati da Scott Derrickson in Doctor Strange: Into Shamballa pubblicata dalla stessa Marvel nel 1986. Ancora non è certa la partecipazione di Daniel Brühl a tutti i prossimi film Marvel visto che non si conoscono bene i dettagli del contratto.

Captain America: Civil War vedrà nel cast stelle come Chris Evans, Robert Downey Jr., Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl. Il film sarà diretto da Anthony Russo, Joe Russo.

Doctor Strange arriverà al cinema il 4 novembre 2016. Il film sarà diretto da Scott Derrickson.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Articoli correlati