Doctor Strange 2: Bruce Campbell punta al ruolo di villain nel film Marvel

Bruce Campbell ha commentato la notizia di Sam Raimi come regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ironizzando sul ruolo da cattivo.

Dopo la conferma di Sam Raimi come regista del sequel del film Marvel, Bruce Campbell ha ironizzato attraverso il suo account Twitter

Soltanto nella giornata di ieri vi comunicavamo la conferma di Sam Raimi come regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La notizia è stata sin da subito protagonista di un tam tam sui social e, proprio attraverso Twitter, anche Bruce Campbell ha voluto commentare l’annuncio:

Bruce Campbell ha affermato, in tono ironico, di voler interpretare il villain del film in uscita nel 2021. Questo deriva dal fatto che Campbell lavora con Sam Raimi ormai dal 1977 ed è apparso, in qualità di cameo, in tutta la trilogia di Spider-Man degli anni duemila, diretta proprio dal regista statunitense. L’attore ha fatto parte anche del cast di Evil Dead nel ruolo di Ash Williams e, a questo punto, viene spontaneo immaginare che anche per lui verrà ritagliato un ruolo, marginale o meno, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Doctor Strange 2: confermato Sam Raimi come regista del film

Sempre attraverso Twitter, in molti hanno risposto al tweet ironico di Bruce Campbell: c’è chi pensa che l’attore possa immedesimarsi molto bene in ruoli come Mephisto o Nightmare, oppure chi immagina un crossover tra Doctor Strange e Evil Dead e quindi una collaborazione tra Ash Williams ed il personaggio Marvel.